Assistenza e
Manutenzione.

L’obiettivo del nostro Customer Care è ridurre al minimo fermi o problematiche di produzione, mediante prontezza nelle risposte e velocità di intervento.

Oltre a eventuali interventi straordinari, seguiamo il cliente con programmi di manutenzione ordinaria, volti a mantenere gli standard produttivi sempre al massimo livello.

Al fianco dei
nostri clienti.

Mevas fornisce un’assistenza completa, dal supporto preliminare del nostro ufficio tecnico, fino agli interventi urgenti del Service. Disponibilità, precisione nel monitoraggio e velocità di risposta garantiscono il mantenimento della continuità e dell’efficienza produttiva.

Impiantivapore e condensa

Impiantiaerotermicie cappe

Impianti diaspirazionepolveri

Impianti dirimozionenebbie

Sistemi diautomazione

Progettazione.

L’ufficio tecnico Mevas, dopo la fase di pianificazione e i rilievi necessari in loco, redige il progetto e tutta la documentazione tecnica necessaria. La costante supervisione del Project Manager permette che la commessa avanzi senza intoppi, nel rispetto delle specifiche tecniche e delle tempistiche concordate.

Survey.

Il primo step di intervento consiste in una survey presso lo stabilimento del cliente. La survey può essere dedicata a determinati impianti della cartiera o su specifiche fasi del ciclo produttivo, coerentemente con le necessità del cliente. Dopo il sopralluogo, viene redatto un report dedicato, finalizzato a evidenziare criticità o a suggerire interventi necessari.

Consulenza.

Mevas offre un’attività di consulenza preliminare, fondamentale per suggerire al cliente la soluzione più efficace per raggiungere l’obiettivo che si è prefissato. Inoltre, Il supporto di Mevas prosegue nella fase di post-vendita a fianco del cliente.

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